Il cliente
Da oltre 40 anni, il cliente si occupa di ricerca e produzione di prodotti tricologici di alta qualità, cosmetici professionali e di skincare con sedi dislocate in tutto il mondo.
La sfida
In fase di ampliamento del polo produttivo, il general contractor di riferimento per il progetto aveva bisogno di un referente esperto che lo aiutasse nella progettualità meccanica. Per questo si è affidato all’esperienza e al know how di REDI, partner del network Diginnova.
Soluzioni
Nel proporre soluzioni di building automation all’avanguardia, REDI ha saputo collaborare al meglio con il general contractor di riferimento per andare incontro a tutte le necessità del cliente. In particolare, si è occupata di:
Co-progettazione e installazione della meccanica con soluzioni all’avanguardia, capaci di efficientare i consumi e diminuire l’impatto ambientale.
Collaudo e controllo dell’installazione e report di sistemazione.
Formazione per l’utilizzo autonomo del sistema automatizzato.
Analisi preventiva dei potenziali problemi futuri.
Risultati
Grazie alle soluzioni di automazione di REDI, il cliente è riuscito ad automatizzare la meccanica dell’edificio con prodotti all’avanguardia e perfettamente integrabili con gli altri tipi di impianto. Un edificio moderno e attento al suo impatto ambientale.