Industrial AI

Macchinari integrabili, connessi, evoluti

Macchinari integrabili, connessi, evoluti
Cliente

A.M. System srl è un’azienda di Avellino, leader nel campo dell’automazione industriale e nella progettazione e produzione di impianti automatici di confezionamento personalizzati.

Sfida

A.M. System srl voleva trovare strumenti software semplici e intuitivi per valorizzare le sue macchine, per migliorarne l'efficienza e per offrire ai clienti la possibilità di gestire e monitorare l'intero impianto produttivo.

Soluzioni

Insieme ai tecnici di A.M. System, abbiamo sviluppato un driver con protocollo FINS ad alte prestazioni così da integrare i macchinari in logica 4.0 all’interno dei sistemi di produzione. Abbiamo proposto al cliente un pacchetto software 4.0 di T4SM, semplice, scalabile, a norma di legge e attento alla semplificazione della gestione dei macchinari agli operatori.

  • idaq, il software che riceve, registra e analizza automaticamente i dati provenienti dal macchinario, inviando agli operatori tutti i dati in tempo reale.

  • fabbrica digitale 4.0,  il pannello sinottico più semplice e intuitivo sul mercato, che permette di controllare l’impianto produttivo attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva.

  • Part Program Manager o PPM agevola l’utente nell’organizzazione della produzione e nella gestione di tutte le fasi delle commesse, inviando i parametri di ricetta direttamente ai macchinari interconnessi.  

Grazie a T4SM, partner del network Diginnova, abbiamo interconnesso i nostri impianti in maniera semplice e ottimale, consentendo ai nostri clienti il controllo sullo status dell’impianto e la gestione del ciclo di produzione, con l’accesso diretto agli incentivi Industria 4.0. Professionalità, competenza e problem solving sono le skills che hanno caratterizzato la realizzazione in sinergia dei nostri progetti.

Emanuele Anello Titolare A.M. System srl

Risultati

Grazie alle soluzioni software di T4SM, azienda del network Diginnova, abbiamo supportato A.M.System nell’evoluzione del suo business, trovando la soluzione migliore per le sue necessità specifiche. Le nostre soluzioni di innovazione hanno permesso al cliente di:

  • produrre macchinari che soddisfino i requisiti di legge per l’industria
    4.0.

  • eliminazione delle inefficienze grazie al controllo del ciclo di produzione
    in tempo reale.

  • realizzare macchinari perfettamente integrabili in qualsiasi sistema di
    gestione.

Diginnova è il network per la digital innovation che nasce dagli oltre 50 anni di esperienza di Telmotor. I suoi partner sono imprese innovative, che credono nel progresso tecnologico, affrontano le sfide del futuro e si aprono a nuove opportunità di partnership.

Partner Siemens Xcelerator

Un progetto di

Partner

IT CORETA4SMREDI

Risorse

DIGINNOVA S.R.L. SOCIETA' UNIPERSONALE

CF/P.IVA 04524160167

N. Rea BG 469381

Capitale sociale €1.000.000 i.v

© 2024 Diginnova - P.IVA 04524160167 - Tutti i diritti riservati